(¯`¤.Graphic University.¤´¯)

il codice da vinci

« Older   Newer »
  Share  
fede1990
view post Posted on 18/5/2006, 21:17




presto uscirà anke nei nostri cinema il film tratto dall'omonimo libro d dan brown..
ma nn è stato valutato molto bene dai critici.. ke, dicono, alla fine s siano messi anke a ridere O.O
ke ne pensate?
 
Top
†_White_†
view post Posted on 19/5/2006, 13:42




io lo vado a vedere...ma + x curiosità ke x altro...
 
Top
---->Eliana<----
view post Posted on 19/5/2006, 16:13




Già, ank'io vorrei andarlo a vedere ^_^
 
Top
Anto52
view post Posted on 22/5/2006, 15:49




io penso che andrò a vederlo anche se ho sentito pareri contrastanti, alcuni mi hanno detto che è bello altri no...comunque il libro non mi è dispiaciuto affatto e poi tutte le polemiche che hanno tirato fuori per questo film mi hanno fatto venire la voglia di vederlo, (del resto, secondo me, basta essere consapevoli, sia che si legga il libro e sia che si guardi il film, che si tratta solamente di un romanzo di pura fantasia e non certamente di un trattato di teologia!)
 
Top
---->Eliana<----
view post Posted on 22/5/2006, 16:01




Lo sono andato a vedereeeee :woot:
Secondo me è stato molto bello anke se alla fine ancora nn ho le idee ben chiare :.emm.: :.pazzo.: cmq mi è piaciuto :P ^_^ :D
 
Top
::denny::
view post Posted on 31/5/2006, 17:48




io ho letto il libro e non vedo l'ora di andare a vederlo *O* secondo me, il cast è molto bello...tom hanks ce lo vedo proprio bene a fare robert langdon, però quella audrey tatou è troppo poco espressiva per interpretare sophie...e poi nel libro sophie è rossa, cosa essenziale nello svolgimento della storia, mentre nel film è castanissima O_O per quanto riguarda jean renò, non ci sono dubbi, lui è bezu fache
paul bettany è perfetto per silas, così come alfred molina per la parte di aringarosa...nessun dubbio su ian mckellen per sir leigh teabing!!
 
Top
eliana86
view post Posted on 14/6/2006, 14:45




io l'ho visto subito...mi è piaciuto ma nn mi ha entusiasmato....mi aspettavo qlcosina in piu.......
 
Top
Miroku90
view post Posted on 16/6/2006, 15:59




Io l'ho visto e devo dire che è un opera molto buona. :3 La critica come sempre dice che è una cavolata assurda ma allora sarei curioso di vedere cosa direbbero a proposito di AereonFlux (O qualcosa del genere) =_=
A parte tutto, bhè, è un ottimo metodo per studiare la sotria senza addormentarsi !! ;)
 
Top
.+[FrAncY DeLoNgE]+.
view post Posted on 29/6/2006, 18:01




il libro è strabello, anke angeli e demoni lo è.. il film credo sia niente male.. e poi be' la religione è 1 po' coinvolta ma x me è sl 1 film.. se poi la gente c crede a qste cose nn è colpa dell'autore
 
Top
.::sweet dancer::.
view post Posted on 7/7/2006, 19:38




io personalmente nn ho ne letto il libro e ne visto il film... ma dei miei amici ke lo hanno visto hanno detto ke nn è male!!
 
Top
9 replies since 18/5/2006, 21:17   77 views
  Share