(¯`¤.Graphic University.¤´¯)

Ultimo film visto al Cinema...

« Older   Newer »
  Share  
giadina812
view post Posted on 16/2/2006, 15:41




…. Vi piace il cinema?!? A me tanto anche se ultimamente ci sono andata molto poco ( sottolineo il molto e anche il poco)
… cmq…
L’ultimo film visto risale a venerdi scorso e si intitola PRIME

http://www.medusacinema.it/gateway?service...=17&idfilm=1817

Commedia molto carino veramente… tanto che ve la consiglio.
 
Top
Sana-Chan
view post Posted on 16/2/2006, 15:46




io ho guardato:
dick e jane operazione furto!!! fa morire dalle risate!!! xD
 
Top
giadina812
view post Posted on 16/2/2006, 16:19




Sono andata a vedere la locandina...appena ho visto gli attori ho capito il xchè del tuo "fa morire dalle risate" Ho letto la trama... deve esser proprio ganzo...lo prenderò in considerazione wink.gif
 
Top
-White-
view post Posted on 16/2/2006, 17:31




prime dev'essere bellissimo *-* kmq il l'ultimo è stato le cronache di narnia happy.gif
 
Top
skyria
view post Posted on 16/2/2006, 20:57




Mi pare che l'ultimo film che ho visto sia stato 40 vergine (troppo lool), °_° non mi ricordo di averne visti altri dopo... purtroppo la mia tirchiezza intrinseca mi spinge al cinema solo quando c'è un film super interessante o offre il mio ragazzo xD xD xD
 
Top
Kana
view post Posted on 16/2/2006, 21:04




The new world (alias Pocahontas<---scusate non lo so scrivere) qualche settimana fa

Non è che sia brutto ma...non ve lo consiglio molto....Certo, ci sono delle inquadrature stupende, paesaggi fantstici, molto romantico con i vari pensieri di lei, loro che si conoscono, ma...Troppo, troppo lungooooo! Non finiva più! >_< Diciamo che spesso c'è un sesno di déjà vu troopo insistente (tipo, tremila volte 'sti qua che si rotolano nell'erba XD). Da vedere se non avete proprio nulla da fare, se amate la natura, volete dormire, fuori nevica...XD
 
Top
giadina812
view post Posted on 17/2/2006, 00:42




che bella presentazione tongue.gif ..mi sa che lo scarterò semmai dovessi ritornare a vedere un film a breve..
... cmq ora ci sono vari film interessanti al cine da vedere...
 
Top
Kana
view post Posted on 18/2/2006, 19:57




Oggi sono andata a vedere Casanova!
Ve lo consiglio moltissimo! E' super carino! fa ridere, è romantico e messo su bene^^ Mi è piaciuto un sacco!
 
Top
giadina812
view post Posted on 19/2/2006, 03:49




chi sono i protagonisti?
 
Top
DaRkMaRy
view post Posted on 19/2/2006, 09:28




CITAZIONE (Sana-Chan @ 16/2/2006, 15:46)
io ho guardato:
dick e jane operazione furto!!! fa morire dalle risate!!! xD

anke io!!!! troppo tajosoxDxD
 
Top
Sana-Chan
view post Posted on 19/2/2006, 12:07




xD!!! poi dovevo andare a vedere 40 ani vergine... ma ci eravamo dati l'appuntamento il giorno dopo all'ultima visione... >.<'''
 
Top
Kana
view post Posted on 19/2/2006, 16:26




CITAZIONE (giadina812 @ 19/2/2006, 03:49)
chi sono i protagonisti?

Casanova: Heat Ledger (I segreti di Brokeback mountain, I fratelli grimm e l'incantevole strega, Il patriota e altri >_>)
Francesca (la protagonista femminile): Sienna Miller (Boh)
Con anche Jeremy Irons, Oliver platt, Lena Olin

Regia by lasse Hallstrom (Chocolat, Le regole della casa del sidro,...)


Sito ufficiale:
csanova-il film
 
Top
-White-
view post Posted on 19/2/2006, 16:27




io voglio vedere munich *-*
 
Top
giadina812
view post Posted on 24/2/2006, 09:07




dev'esser bello...lo volevo andare a vedere anchio mercoledi sera, ma alle altre non attirava molto quindi...niente cinema in alternativa, siamo andate a cena fuori e basta.
Cmq ho visto che attualmente al cine (almeno dalle mie parti) ci sono film abbastanza seri ...
 
Top
rinoa1980
view post Posted on 6/3/2006, 00:33




Stasera ho visto Hostel... sconsigliato vivamente!! è uno splatter, per metà film ho gurdato il pavimento e se avessi potuto mi sarei tappata anche le orecchie!!

Non andate a vederlo se siete deboli di stomaco!!
 
Top
37 replies since 16/2/2006, 15:41   250 views
  Share